Rinnovo direttivo della confraternita San Gavino Martire di Monti

Domenica 19/03/2017 ore 09.30 presso la chiesa parrocchiale di San Gavino, durante la Santa Messa dedicata ai bambini, la confraternita ha presentato il nuovo Direttivo.
Con il passaggio del medaglione dal priore uscente a quello entrante, eletto con le votazioni che si sono tenute lo scorso febbraio, la confraternita San Gavino, ha ufficializzato il mandato al sig. Giuseppe Mattioli che rimarrà in carica fino a marzo 2020.
Con lui entreranno a far parte del direttivo Giuseppe Azzara (vice priore), Antonio Barria (segretario) e Piero Cossu (tesoriere).
È stata una giornata intensa ed emozionante perché oltre al cambio del direttivo si è svolto il ritto del rinnovo annuale di appartenenza e il ritto per l’ ammissione dei nuovi confratelli con la vestizione del fratello Franco Ledda.
Il parroco don Pierluigi Sini durante l’ omelia ha esortato, soprattutto igiovani presenti, a intraprendere il cammino dei confratelli in modo da tenere in vita questa bellissima realtà così vicina alla chiesa e alla comunità parrocchiale di Monti.
Al temine della Santa Messa tutti i confratelli e familiari sono convenuti presso un ristorante locale per un momento conviviale.

I Commenti sono chiusi