II CAMMINO REGIONALE 2018

 

 


Cari Confratelli,

 

Il tempo del Cammino Regionale delle Confraternite “Confraternite e Società’, i laici come risorsa della Chiesa d’oggi”, che quest’anno si svolgerà ad Ozieri Sabato 2 Giugno 2018, è ormai prossimo. Il ricordo del 1° Raduno è ancora vivo nella memoria di quanti vi hanno partecipato e noi stessi, avendo la Confraternita di Monti come esempio, miriamo a ripeterne il successo.

La responsabilità che ci è affidata è grande e l’impegno organizzativo è proporzionato alla gestione di oltre duemila persone. Per questo confidiamo nella massima collaborazione di tutte le Confraternite.

Per pianificare l’evento è necessario disporre di dati concreti. Per questa ragione chiediamo a ogni singola confraternita di favorire, entro il termine del 15 maggio  p.v., il modulo della pagina seguente con il numero esatto dei partecipanti e il numero dei pullman coi quali arriveranno in Città.

Il costo per le spese del pranzo comunitario è stabilito in circa 15 euro a persona. L’importo andrà versato su sul conto corrente della Pro Loco di Ozieri, nostra collaboratrice nell’organizzazione di questo evento.

Il numero delle adesioni, nel termine stabilito, deve quindi essere comunicato via e.mail al seguente indirizzo confraternita.rosario.ozieri@gmail.com o per posta alla Confraternita del Rosario c/o Gian Gabriele Cau, Piazza Duomo, 2, 07014 Ozieri. Per quelle confraternite che giungessero in città senza aver effettuato l’iscrizione e il relativo versamento, si garantirà il pasto, in proporzione alla disponibilità del momento.

 

In attesa di un rapido riscontro, cordiali saluti,

L’Ufficio di Segreteria

Ozieri, 07/03/2018